Amministratori e Statuto

L'Assemblea dell'Unione è composta di diritto dai Sindaci dei Comuni aderenti all'Unione che risultano essere: Azzano Decimo, Chions, Fiume Veneto e Pravisdomini.

Il Presidente, eletto con deliberazione dell'Assemblea dei Sindaci n. 74 del 27 dicembre 2018, è il dott. ing. Marco Putto, Sindaco del comune di Azzano Decimo.

Il vice-Presidente, nominato con decreto del Presidente n. 9 del 17 gennaio 2019, è il dott. Renato Santin, Sindaco del comune di Chions.

Gli altri membri sono l'avv. Jessica Canton (Sindaco del comune di Fiume Veneto) ed il dott. Davide Andretta (Sindaco del comune di Pravisdomini).

Il Segretario dell'Unione è il dott. Massimo Pedron, segretario del comune di Azzano Decimo, nominato per un periodo pari alla durata in carica del Presidente, e comunque fino all'elezione del successore, con decreto del Presidente n. 7 del 17 gennaio 2019.

Il vice-Segretario nominato con decreto del Presidente n. 8 del 17 gennaio 2019 per un periodo pari alla durata in carica del Presidente, e comunque fino all'elezione del successore, è la dott.ssa Cristiana Rigo, segretario del comune di Fiume Veneto.

 

STATUTO: